top of page

Diventare socio/a APIC  significa fare davvero
la differenza nella vita dei Pazienti affetti
da colangiocarcinoma
e delle loro famiglie. 

Cosa puoi fare? Dipende solo da te!

Puoi scegliere di vivere a pieno la vita associativa prendendo parte all'organizzazione di eventi, raccolte fondi, comitati, oppure di sostenerci semplicemente con la tua quota di iscrizione, per noi ogni contributo è importante!

 

Sarai invitato alle riunioni dell'Associazione, dove ognuno di noi può chiedere approfondimenti su attività e progetti, apportare idee e contributi.

 

Per diventare socio/a dovrai effettuare il pagamento della quota annuale di 10 euro.

Puoi versarla tramite bonifico bancario al conto intestato a:

 

Associazione Pazienti Italiani di Colangiocarcinoma presso

Banca Intesa SanPaolo

IBAN IT94E0306909606100000196138

BIC:   BCITITMMXXX

 

Nella causale è necessario scrivere:

Quota associativa (anno di riferimento) e il nominativo del socio.

Le quote non sono cumulabili quindi per ogni richiesta di associazione dovrà essere effettuato un singolo bonifico da 10 euro.

 

Compila il form al pulsante qui sotto per diventare socio! Compila tutti i campi, riceverai una mail di conferma con il promemoria contenente le indicazioni per il pagamento.

Diritti e doveri dei soci dallo Statuto di APIC

  • Gli associati avranno diritto di partecipazione all'attività associativa nonché alle assemblee che l'Associazione indice, con facoltà di assumere la parola.

  • A tutti gli associati spetta il diritto di voto nelle assemblee ed in particolare nelle assemblee per la approvazione e le modificazioni dello Statuto e dei regolamenti e per la nomina degli organi direttivi dell'Associazione.

  • Gli associati hanno l'obbligo di osservare le disposizioni dello statuto e di attivarsi fattivamente per il raggiungimento degli scopi dell’Associazione.

  • I diritti di partecipazione non sono trasferibili. La quota associativa ed ogni altra somma versata non è rimborsabile, rivalutabile e trasmissibile.

 

Lo Statuto completo di APIC è disponibile qui.

bottom of page